A.D.Scacchi l'Avamposto

via Belvedere,scn 63821 Porto Sant'Elpidio (FM) P.Iva: 01620230449

News

 



Aggiornamento del Bando

Data News: 15/01/2023

Nel bando e' stata aggiunta la seguente sezione :

La sottoscrizione della tessera in sede di gioco è possibile, ma è subordinata al possesso di un certificato medico di idoneità sportiva NON agonistica, fino alla categoria di Maestro F.I.D.E. ; per i giocatori di categoria superiore, la sottoscrizione della tessera è subordinata al possesso di un certificato medico di idoneità sportiva agonistica. In mancanza di suddetta certificazione medica, l’organizzazione del torneo, non potra’ accettare in nessun modo qualunque richiesta di tesseramento in sede, da parte di qualunque eventuale partecipante che, di conseguenza, non potra’ partecipare al torneo. Per evitare eventuali e spiacevoli situazioni, questa organizzazione, consiglia di venire in sede di gioco già tesserati o muniti di documento che attesti che il tesseramento del giocatore sia in corso regolarmente in altro loco.


Si riporta inoltre la normativa presente sul sito della FSI nella sezione Documenti/Regolamenti:

FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA
Normativa Tutela Sanitaria dei Tesserati

1 Normativa Tutela Sanitaria
1.1 Valutato l’impegno agonistico dei tesserati la Federazione Scacchistica Italiana ritiene che la visita medico sportiva agonistica effettuata dallo specialista in Medicina dello Sport sia necessaria per i possessori di una categoria superiore a Maestro FIDE.
1.2 Per tutti gli altri tesserati, vista anche la circolare del CONI Prot. 0006897/16 del 10.06.2016, è sufficiente la certificazione sportiva non agonistica rilasciata dal medico o pediatra di base.

[Ottobre 2017]


vai alla manifestazione

Nuova pagina 1